Trial Show 2017 Franciacorta International Circuit

Report corso promozionale Trial Extreme Enduro 25 Aprile 2017
29 maggio 2017
TRIAL SHOW 28 e 29 Aprile 2018 Autodromo di Franciacorta
13 aprile 2018
Mostra tutto

Trial Show 2017 Franciacorta International Circuit

Fabio Lenzi Trial School

Per il quarto anno consecutivo grazie alla nostra scuola è andata in scena un’esibizione di trial di altissimo livello all’interno del paddock dei trofei MES al Franciacorta International Circuit.
A rendere ancor più prestigioso questo appuntamento vi è stato l’abbinamento cin il CIV JUNIOR che ha portato in pista circa 200 giovanissimi e tante attività collaterali come il PULLMANN AZZURRO della Polizia di Stato, il percorso di educazione stradale FMI, un tracciato di enduro ed un baby parking per i più piccoli. L’attività del paddock è stata coordinata ed animata da RADIO VERA che si è occupata anche dello speakeraggio degli show di trial, partiti dal sabato pomeriggio con cadenza oraria.
I protagonisti di queste emozionanti esibizioni sono stati il Luca Tombini (campione italiano bike trial), Gianluca Tournour (pilota ufficiale del team Gas Gas Italia, 3° nel campionato italiano e vincitore di un campionato europeo) e Giacomo Saleri (pilota bresciano del Team 3D e 4° nel campionato italiano).
A rinfrescare la giornata caldissima vi è stato un servizio hospitality per i nostri piloti ed ospiti che hanno potuto degustare il FRANCIACORTA gentilmente offerto dalla cantina MAJOLINI ed altre prelibatezze.

I commenti di Omar Conti, responsabile dell’evento: “ Quest’anno Fabio ha avuto un impegno concomitante con FMI ed è toccata a me la gestione logistica dell’esibizione. Mi sono occupato della preparazione delle zone con l’ausilio del personale del circuito, di coordinare il servizio hospitality e le esibizioni dei piloti. E’ stato un week end impegnativo ma ricco di soddisfazioni dove siamo riusciti a portare il trial all’interno di un evento molto importante grazie ad una bella collaborazione che è giunta ormai al 4° anno con SH EXPERIENCE, promoter dei Trofei MES, e con la dirigenza dell’autodromo Franciacorta. Ringrazio gli sponsor che hanno reso possibile tutto questo, i piloti per la bravura e professionalità dimostrata e le persone che hanno collaborato in questi giorni